EventiTv e Spettacoli

Isola dei Famosi 2021 concorrenti ufficiali, cast e data di inizio

Isola dei famosi 2021 concorrenti Elisa Isoardi, Vera Gemma, Brando Giorgi, Drusilla Gucci, Awed, Ferdinando Guglielmotti, Carolina Stramare, Akash Kumar

La produzione del programma dell’Isola dei Famosi 2021 ha ufficializzato i primi nomi dei concorrenti ufficiali della nuova edizione in onda da lunedì 15 marzo su Canale 5 in prima serata. Dalla settimana successiva, l’appuntamento sarà doppio. Ecco concorrenti ufficiali, cast, data di inizio e chi partecipa all’Isola dei famosi 2021.

Isola dei Famosi 2021 concorrenti ufficiali:

Chi partecipa all’Isola dei famosi 2021? Sono stati ufficializzati i primi concorrenti naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei famosi 2021, quest’anno condotta da Ilary Blasi che sostituisce Alessia Marcuzzi. Ecco dunque i nomi dei primi concorrenti ufficiali che in tutto saranno 16:

  • Awed, al secolo Simone Paciello: youtuber e comico napoletano di 25 anni che negli ultimi mesi ha condotto, con Annie Mazzola, il programma di Mediaset Play ‘GF Vip Party’.
  • Vera Gemma: figlia del grande attore Giuliano Gemma, che ha già partecipato ad un programma di “sopravvivenza” Pechino Express in coppia con Asia Argento;
  • Brando Giorgi: classe 1966, è un attore romano che ha recentemente recitato in alcuni episodi della fiction Rai ‘L’allieva’.
  • Drusilla Gucci: un cognome una storia, è figlia di Stefania e Uberto Gucci, pronipote di Guccio Gucci, fondatore della famosa casa di moda fiorentina. Drusilla ha una grande passione per i cavalli e nella vita fa la modella.
  • Elisa Isoardi, ex conduttrice de “La prova del cuoco” e concorrente di “Ballando con le stelle” ha ufficializzato la sua partecipazione dalle righe del Corriere della Sera.

Gli altri concorrenti ufficiali sono:
  • il Visconte Ferdinando Guglielmotti ufficializzato da TgCom24;
  • Akash Kumar, modello dagli occhi di ghiaccio, ufficializzato da TgCom24;
  • Carolina Stramare, Miss Italia 2019, ufficializzato da TgCom24;

Isola dei famosi 2021 i nomi dei concorrenti “probabili”

Secondo varie indiscrezioni potrebbero partire per l’Honduras i seguenti concorrenti:

Isola dei Famosi 2021 data di inizio:

La data di inizio dell’Isola dei famosi 2021 è per lunedì 15 marzo, e non più l’11 marzo come inizialmente previsto per evitare lo scontro diretto con la serie tv di successo Rai “Che Dio ci aiuti 6”, in onda il giovedì.


Per tutti gli aggiornamenti CLICCA QUI.

Articoli correlati

Back to top button