Tv e Spettacoli

Isola dei Famosi 2022, i nomi dei primi 4 concorrenti

Ecco le ultime notizie sulla nuova edizione che vede nuovamente al timone Ilary Blasi

Ecco le ultime notizie su L’Isola dei Famosi 2002 che vede nuovamente al timone Ilary Blasi: scopriamo i nomi dei primi quattro concorrenti. Lo show partirà su Canale 5 tra marzo e aprile 2022, subito dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 6.

Isola dei Famosi 2022, i nomi dei primi 4 concorrenti

Ecco le ultime notizie su L’Isola dei Famosi 2002 che vede nuovamente al timone Ilary Blasi: scopriamo i nomi dei primi quattro concorrenti. Lo show partirà su Canale 5 tra marzo e aprile 2022, subito dopo la conclusione del Grande Fratello Vip 6. Anche per questa nuova edizione Ilary Blasi sarà affiancata da Massimiliano Rosolino, che tornerà come inviato nonostante le critiche che hanno accompagnato il suo percorso. In queste settimane sono iniziati i provini per i nuovi naufraghi e stando a quanto riferito da Gabriele Parpiglia a Casa Chi, ci sarebbero stati dei contatti tra la produzione dell’Isola dei Famosi e Olga Plachina, atleta russa nonché moglie di Aldo Montano.

Il settimanale Oggi ha assicurato che in Honduras vedremo Luigi Oliva, napoletano attivo nel settore luxury automobilistico, noto agli esperti di gossip per via della sua relazione, oggi conclusa, con Pamela Prati. La rivista Vero fa altri due nomi: quelli di Loredana Lecciso e della figlia Jasmine Carrisi. Pare che le trattative tra la compagna e la figlia di Albano siano a buon punto e, salvo imprevisti dell’ultimo ora, potrebbero andare a buon fine. Jasmine, che ha debuttato in tv a The Voice Senior, ha rifiutato nei mesi scorsi la proposta del Gf Vip 6.

L’isola dei Famosi 2002, dove vedere, streaming

Anche la nuova edizione dell’Isola dei Famosi andrà in onda su Canale 5 in prima serata. Al momento non si conosce ancora il giorno preciso. Sicuramente, essendo un prodotto Mediaset sarà possibile oltre la diretta tv, vedere le puntate in live streaming o in differita grazie al servizio on demand presente sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button