Gossip

Isola dei Famosi 2022: Soleil Sorge sarà una nuova concorrente del reality

L'ex opinionista cambia idea e arriva in Honduras

Soleil Sorge è la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi 2022: assieme a lei sbarcherà in Honduras anche un’altra ex naufraga, Vera Gemma. In un primo momento l’ex opinionista de La Pupa e il Secchione, aveva rifiutato l’offerta della Mediaset. Ora l’annuncio è ufficiale.

Isola dei Famosi 2022: Soleil Sorge è la nuova concorrente del reality

Il reality è stato prolungato di circa un mese rispetto a quanto previsto inizialmente: così la produzione ha chiesto ai concorrenti di firmare un nuovo contratto e alcuni hanno deciso di abbandonare il gioco. Hanno scelto di rientrare in Italia, infatti,  Guendalina Tavassi, Blind, Licia Nunez e Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro. Una serie di partenze che hanno spinto la produzione a cercare nuovi volti da inserire. Ed è qui che arriviamo a Soleil e Vera Gemma, che alla fine hanno accettato. I due nomi erano stati accostati al reality già nei giorni scorsi: tuttavia sembrava che avrebbero dovuto partecipare al programma come sorta di opinioniste o in qualche altro ruolo, ma non come concorrenti. Adesso invece arriva la notizia ufficiale che conferma entrambe come nuove concorrenti. A rivelare la notizia è stato il nuovo portale Pipol Reality, di Gabriele Parpiglia.

Le parole di Soleil

L’ex opinionista de La Pupa e il Secchione, ha rivelato a Pipol Reality, che in un primo momento aveva rifiutato l’offerta della Mediaset. Ma la produzione non si è lasciata scoraggiare e alla fine Soleil Sorge ha accettato l’offerta. Sarà, infatti, la seconda volta che prenderà parte al reality: nel 2019 partecipò con Jeremias Rodriguez  e tra i due nacque anche una love story durata qualche mese. “Noi l’abbiamo sentita prima di partire e la ragazza ci ha confessato di voler portare leggerezza e godersi questo viaggio come una bella vacanza”, ha riferito Soleil a Pipol Reality.

Articoli correlati

Back to top button