Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei Famosi: litigio tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli

Il cibo è motivo di scontro tra i due naufraghi

Nel corso del day time dell’Isola dei Famosi abbiamo assistito ad un litigio tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli: il motivo è il cibo e la nomination! Andrea sembrerebbe non aver preso bene la nomination fatta nella scorsa puntata del 7 maggio dalla Lodo.

Isola dei Famosi: litigio tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli

Un forte litigio tra Francesca Lodo e Andrea Cerioli  ha rotto gli equilibri della Palapa. Il motivo del litigio tra i due naufraghi sembrerebbe essere legato alle nomination nella puntata di venerdì 7 maggio: Andrea non avrebbe preso bene la nomination della Lodo! Il motivo della nomination? È legato al cibo! Francesca, infatti, aveva nominato Andrea perché “insopportabile quando inizia a parlare solo ed esclusivamente di cibo”. Andrea invece aveva nominato Francesca perché “tende sempre a non esporsi e non prende mai posizione”.

Il litigio

Per Cerioli la motivazione della nomination espressa dalla naufraga è: “Futile e priva di vere fondamenta e magari frutto di una strategia”. La showgirl, affrontata verbalmente dal naufrago, non ha reagito bene alle insinuazioni di Andrea e presto è nata un’accesa discussione tra i due, ripercuotendosi anche sul gruppo.

Andrea Cerioli al limite

Andrea nel corso della settimana ha lamentato una forte sofferenza, proprio legata al cibo. Queste le sue parole: “Sono confuso, davvero sono confusissimo. Sto soffrendo tanto e non dormo. Stanotte sono esploso e stavo per mettermi ad urlare. Che vi devo dire, non so dove sbattere la testa. Ma mollo il gioco e basta dai. Non ce la faccio più. Io mangio quanto mangiate voi che pesate quando una mia gamba. Non ce la faccio più sono stufo. Avrò un metabolismo più alto. Non è più questione di gioco. Io mangio mezzo kg di pasta da solo di solito. Mi alzo e già sto male, ho sempre il bruciore di stomaco. Ragazzi non ho bisogno di compagnia andate pure a letto. Sto solo che tanto non sto bene. Ho un nervoso che non ce la faccio più. Vi assicuro che non sono arrabbiato con voi”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio