Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei Famosi, lite furibonda tra Brando Giorgi e Ubaldo Lanzi: “Traditore”

Sono volate pesanti parole tra i naufraghi contro Brando che ha decido di isolarsi dal resto del gruppo, ma chi si è scagliato di più con lui è stato proprio Ubaldo

Isola dei Famosi: nel corso della puntata andata in onda il 12 aprile, abbiamo assistito ad una lite furibonda tra Brando Giorgi ed Ubaldo Lanzi. Sono volate pesanti parole tra i naufraghi contro Brando che ha decido di isolarsi dal resto del gruppo, ma chi si è scagliato di più con lui è stato proprio Ubaldo.

Isola dei Famosi, 12 aprile: lite tra Brando Giorgi e Ubaldo

Nel corso dell’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, abbiamo assistito ad una lite furibonda tra Brando Giorgi ed Ubaldo Lanzi. Sono volate pesanti parole tra i naufraghi contro Brando che ha decido di isolarsi dal resto del gruppo, ma chi si è scagliato di più con lui è stato proprio Ubaldo.

Ilary Blasi, chiede cosa sia successo e Brando e cosa lo abbia spinto ad isolarsi dal resto del gruppo: “Non è un gruppo, è un branco. – risponde Brando – Mi hanno sempre dato bastonate, io sono sempre stato zitto quando mi rompevano le pa**e. Fin dall’inizio, Elisa Isoardi mi ha zittito in modo duro, io ci ho provato, ma quest’Isola è partita male. Qui ci sono due teste: Gilles e Valentina. Poi Angela, Andrea e Francesca”.

Replica, con tono nervoso, Valentina Persia: “Non ha mai fatto niente, critica e basta. Ha un modo melenso di parlare, non mi deve chiamare ‘amore’ visto che non ci conosciamo e poi ha fatto l’infamata davanti alle telecamere di dire che volevo accendere il fuco con gli occhiali, ma sono convinta che se il fuoco si fosse accesso sarebbe stato zitto”. Duro anche Andrea Cerioli: “È venuto a fare l’Isola o pensa di essere in un bed&breakfast?”.

Le accuse di Ubaldo

Il naufrago che più si scaglia con Brando Giorgi è Ubaldo Lanzo che utilizza dure parole nei suoi confronti: “Il signorino Brando ha sputato tre volte su di noi: quando era tra i burinos, poi tra i rafinados e ora su questo nuovo gruppo. Non va d’accordo con nessuno. Il santarello di sto ca**o! Meglio nemico che traditore, ricordatelo. Se ti vuoi fare la tua isola da solo, ti prendevi il tuo fuoco, la tua pentola e te ne annavi a fan**lo in fondo all’isola, qua nessuno è fesso! E ricordati che se resti sarò la tua spina nel c**o fino a che non esco”. La Blasi corre ai ripari: “Ubaldo, Ubaldo, calmati! Sono solo le 10 di sera, cerchiamo di usare un altro linguaggio”.

In studio, le opinioniste Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini si schierano con Brando, mentre Tommaso Zorzi sembra essere meno clemente: “Usa la tecnica ‘Raz Degan’, ma quello era uno che pescava 8 pesci, 2 li mangiava e gli altri li ributtava in mare. Era uno che faceva tutto. Brando non fa niente: se vuoi staccarti, staccati, non stare a metà”.

Articoli correlati

Back to top button