Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei Famosi: il pubblico salva Valentina Persia!

Nel corso della diciassettesima puntata sono in nomination Emanuela Titocchia, Roberto Ciufoli, Rosaria Cannavò e Valentina Persia

Questa sera 14 maggio, nel corso della diciassettesima puntata dell’Isola dei Famosi sono in nomination Emanuela Titocchia, Roberto Ciufoli, Rosaria Cannavò e Valentina Persia il pubblico da casa col televoto decide che ad essere salva deve essere Valentina Persia!

Isola dei Famosi, 14 maggio: televoto salva Valentina Persia

Questa sera, quindi, sono quattro i concorrenti al televoto: Emanuela Tittocchia, Rosaria Cannavò, Valentina Persia e Roberto Ciufoli. Il televoto di questa settimana non era ad elmininazione, ma il pubblico da casa doveva decidere chi salvare tra i quattro naufraghi in nomination.

Ilary Blasi legge il verdetto del pubblico: “Il pubblico ha deciso che il naufrago che si salva e può continuare l’Isola dei Famosi è Valentina Persia!”. La Persia si salva col 44% di voti! La Blasi ha poi spiegato a Roberto Ciufoli, Emanuela Tittocchia e Rosaria Cannavò che dovranno attendere il loro destino sul ponte della salvacion!

Isolde Kostner che ha vinto la prova leader contro Valentina Persia decide di tagliare la corda ad Emanuela Tittocchia che è la prima naufraga che va al televoto! La Tittocchia che per la seconda volta va in nomination tramite il ponte della salvacion si sfoga con Ilary dicendo: “Sono felice che almeno vado al televoto non perché vengo nominata dai miei compagni, ma sempre da Isolde!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Articoli correlati

Back to top button