Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei Famosi: dopo l’incidente Elisa Isoardi deve abbandonare l’Isola

Con la lacrime agli occhi la naufraga annuncia ad Ilary di dover lasciare la Palapa

Quasi a chiusura della nona puntata dell’Isola dei Famosi in onda il 15 aprile, Elisa Isoardi torna in Palapa ed annuncia ad Ilary Blasi che in seguito a controlli medici deve abbandonare il gioco per ulteriori accertamenti da farsi in Italia.

Isola dei Famosi: dopo l’incidente Elisa Isoardi deve abbandonare l’Isola

Con le lacrime agli occhi, Elisa Isoardi quasi a chiusura della nona puntata andata in onda il 15 aprile, annuncia ad Ilary Blasi di essere costretta ad abbandonare lIsola dei Famosi in seguito all’incidente avvenuto ieri sera mentre cucinava. Dopo diversi controlli medici in seguito all’incidente avvenuto ieri sera ad Elisa Isoardi, la concorrente è costretta ad abbandonare la Palapa e tornare in Italia per ulteriori accertamenti.

Ecco le parole di Elisa: “È tutto sotto controllo, purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti e la cosa mi uccide perché siamo arrivati ad un mese e l’Isola mi ha dato la libertà di potermi mostrare come sono. Ringrazio davvero tutti perché è stata l’esperienza più importante della mia vita, mi dispiace davvero tanto”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio