Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei Famosi, lite in diretta tra Akash Kumar ed Ilary Blasi

Akash Kumar: "Se vuoi me ne vado a casa"

Nel corso della diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 17 maggio, assistiamo ad una lite in diretta tra Ilary Blasi ed Akash Kumar: “Se vuoi me ne vado a casa”.

Isola dei Famosi, 17 maggio: lite tra Ilary Blasi e Akash Kumar

Nel corso della diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi assistiamo ad una lite in diretta tra Ilary Blasy ed Akash Kumar. Il modello pochi giorni fa aveva annunciato sui social che non sarebbe più stato presente in studio in puntata durante la diretta. “La mia presenza in studio termina qua… non sarò più presente. Questa è una scelta mia. È meglio dare spazio a persone che creano dinamiche”. Con un post sui social Akash Kumar aveva annunciato che non sarebbe più stato presente in studio.

Ovviamente, ciò non è avvenuto dal momento che Akash era in studio questo lunedì 17 maggio. Proprio per il post scritto nei giorni precedenti, la conduttrice decide di stuzzicarlo dicendogli: “Ma non avevi detto che non venivi? Invece stai seduto lì attaccato a quella poltrona come le extension di Vera Gemma”. Akash ribatte: “Io non sarei più venuto perché non c’è rispetto per me, poi se volete me ne posso andare anche ora”, ma la Blasi lo invita a restare.

Articoli correlati

Back to top button