GossipTv e Spettacoli

Isola dei Famosi 2022, anticipazioni ottava puntata

L'ottavo appuntamento con il reality condotto da Ilary Blasi ci sarà questo giovedì 14 aprile

Isola dei Famosi 2022, anticipazioni dell’ottava puntata di stasera. L’ottavo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi ci sarà questo giovedì 14 aprile su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa. Scopriamo cosa succederà e i concorrenti a rischio eliminazione.

Isola dei Famosi, anticipazioni ottava puntata stasera 14 aprile

Isola dei Famosi 2022, anticipazioni dell’ottava puntata di stasera. L’ottavo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi ci sarà questo giovedì 14 aprile su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa. Scopriamo cosa succederà e i concorrenti a rischio eliminazione. Vi ricordiamo che il reality show condotto dalla moglie di Totti va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il giovedì su Canale 5 a partire dalle ore 21.30 circa.

L’Isola dei Famosi nello scorso episodio ha sciolto tutte le coppie di Playa Accoppiada. A dispetto del regolamento con cui era iniziata l’avventura dei naufraghi, dunque, d’ora in avanti i concorrenti dell’Isola dovranno gareggiare singolarmente: sarà dunque un “tutti contro tutti”.

La nuova divisione dei naufraghi

In compenso, la produzione ha deciso di dividere i naufraghi in due nuove squadre, i Cucaracha e i Tiburon. Ecco come sono stati divisi i Vip in gara: Cucaracha: Carmen, Guendalina, Gustavo, Nicolas e Nick, Marco Senise Laura e Jovana. Tiburon: Jeremias, Ilona, Alessandro, Edoardo, Licia Nunez, Blind, Estefania e Roger.

Nel frattempo, altri due naufraghi sono sbarcati sulla spiaggia di Cayo Cochino: Licia Nunez e Marco Senise. Le cose si complicano, dunque, sulla spiaggia di Cayo Cochino. Oltre a dover vedersela da soli, infatti, d’ora in avanti i naufraghi dell’Isola dei Famosi dovranno affrontare singolarmente nomination e televoto.

Nella scorsa puntata, Floriana Secondi e Clemente Russo sono usciti sconfitti dal televoto, sicuramente penalizzati dalla scenata della naufraga in diretta con lo studio. Floriana, infatti, ha platealmente accusato la produzione di averla dipinta in modo contraddittorio e infamante!

Isola dei Famosi, quali sono le coppie al televoto?

I naufraghi più votati che, quindi, sono andati al televoto del prossimo giovedì 14 aprile sono: Nicolas Vaporidis, Gustavo Rodriguez, Nick Luciani. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

A decretare le sorti dei naufraghi protagonisti di questa Isola sarà il pubblico da casa attraverso il meccanismo del televoto.


DOVE SI TROVA L’ISOLA DEI FAMOSI 2022


L’Isola dei Famosi 2022, dove vedere, streaming

L’Isola dei Famosi 2022 parte questo lunedì 21 marzo in prima serata su Canale 5. L’appuntamento serale col reality show condotto da Ilary Blasi sarà il lunedì ed il giovedì a partire dalle ore 21.30 circa su Canale 5. Il daytime è previsto dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 su Canale 5, su Italia 1 alle ore 13 e alle ore 18 e su La 5, ore 1.00. Un altro appuntamento è su Mediaset Extra alle ore 20.30. R101 è la radio ufficiale dell’Isola dei famosi. Oltre la diretta tv, sarà possibile seguire il programma in streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button