GossipTv e Spettacoli

Isola dei Famosi 2022: incidente hot per la conduttrice Ilary Blasi

La conduttrice stupisce ancora, con la sua nonchalance è in grado di superare qualsiasi imprevisto

Ieri sera, 13 maggio 2022, è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi e la conduttrice Ilary Blasi ha stupito ancora una volta i fan con un incidente hot che l’ha vista coinvolta. Ma cosa è successo questa volta? Sicuramente, anche ieri, è riuscita a superare l’imprevisto in diretta!

Isola dei Famosi 2022: incidente hot per la Blasi

La bella conduttrice all’Isola dei Famosi 2022 stupisce ancora una volta i fan. Arriva l’incidente hot anche per lei: la spallina del vestito cede durante la diretta. Un intoppo che la moglie di Francesco Totti ha cercato di nascondere, non riuscendoci.

I telespettatori hanno visto tutto e la “gaffe” ha fatto il giro del web. Ilary, con la solita disinvoltura che la contraddistingue, è andata avanti nella conduzione, con le telecamere che a quel punto hanno solo ripreso sempre più vicino su di lei. Non potendolo più nascondere ciò che stava accadendo, Ilary decide di giocare con la spallina andata mostrandola e girandola verso Vladimir Luxuria.

Ai fan non sfugge nulla e il difetto nel top realizzato con luccicanti brillantini della Blasi di ieri sera è andato in trend sui social. Con nonchalance Ilary è andata avanti chiamando in diretta la sarta che durante il primo stop pubblicitario ha rimediato al “danno”.

Articoli correlati

Back to top button