GossipTv e Spettacoli

Isola dei Famosi 2022, naufraghi messi davanti a una scelta, dentro o fuori?

I naufraghi riceveranno una notizia inaspettata

Novità per i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2022 che saranno messi davanti a una scelta: dentro o fuori? Quello che abbiamo visto al Grande Fratello Vip nel corso delle ultime due edizioni, lo vedremo anche questa sera. I Vip saranno chiamati per decidere se restare o meno in Honduras.

Isola dei Famosi 2022: la scelta dei naufraghi

Quando i naufraghi hanno firmato il contratto per partecipare all’Isola dei Famosi, infatti, hanno accettato di restare in Honduras per un massimo di due mesi. Come sappiamo, Mediaset ha deciso di posticipare di trenta giorni la data della finale e per questo motivo tutti i concorrenti Vip sono chiamati a fare una scelta. Accettare di restare un altro mese in gioco o ritirarsi senza pagare alcuna penale?

Il comunicato stampa parla chiaro: “Nel corso della serata i naufraghi condivideranno col pubblico le decisioni sul loro futuro all’Isola: continuare a lottare per la vittoria nell’edizione più lunga di sempre o rinunciare e tornare in Italia? Chi deciderà di restare? Chi abbandonerà il gioco?“.

A dover prendere la scelta del ‘dentro o fuori’ i naufraghi apparsi sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni dello scorso febbraio: la coppia madre-figlio Carmen ed Alessandro. I fratelli Tavassi. E ancora, i fidanzati Lory Del Santo e Marco Cucolo, ma anche Blind, Nick de I Cugini di Campagna, Nicolas Vaporidis, Estefania Bernal e Roger Balduino.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio