GossipTv e Spettacoli

L’Isola dei Famosi 2023: spuntano i primi nomi del cast

Da Aprile, dovrebbe partire la nuova edizione dell'Isola dei Famosi: al timone, come sempre, Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi 2023: spuntano i primi nomi del cast e la data ufficiale. Il Grande Fratello Vip 7 dovrebbe vedere la fine verso aprile, così nello stesso mese, dovrebbe partire il nuovo reality show. Al timone, come sempre, Ilary Blasi. La conduttrice, è pronta a rimettersi al lavoro dopo la separazione da Totti.

Isola dei Famosi 2023: i primi nomi del cast, la data

Tra i primi vip che dovrebbero partecipare compaiono dei nomi già conosciuti. Ritroviamo, infatti Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, Dayane Mello, Pamela Prati, Luca Di Carlo, Alessia Macari e Loredana Lecciso in coppia con la figlia Jasmine Carrisi. La data d’inizio del programma è prevista per il 10 aprile, mente sembra che la finale si svolgerà durante la prima metà di giugno (il reality andrà in onda quindi per 10 settimane).

I primi indizi e scoop clamorosi

Nel frattempo, diverse testate giornalistiche hanno già hanno spoilerato quelli che potrebbero essere i nuovi nomi del cast de L’Isola dei Famosi, arrivano anche alcune smentite. Pamela Prati, per esempio, contattata dal portale Biccy, ha rivelato di non aver ricevuto ancora nessuna chiamata, ma che certamente anche se così fosse non potrebbe accettare, “non da concorrente almeno“.

Lo stesso discorso vale per Veronica Cozzani, che anche se non ha smentito dopo la notizia della sua possibile partecipazione, precedentemente, in passato, aveva dichiarato che non si sarebbe resa disponibile per un’eventuale accordo per il tema “bagno“. Aveva infatti dichiarato: “A me il tema del bagno mi trattiene. Non andrò mai a L’Isola dei Famosi e nemmeno al Grande Fratello per il problema del bagno“. Insomma, staremo a vedere se qualcuno ha cambiato idea o meno.

Articoli correlati

Back to top button