Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei Famosi: si creano due squadre!

Al leader della settimana Francesca Lodo spetta l'arduo compito di dividere le squadre

Questa sera nel corso della dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi in onda il 26 aprile, al leader della settimana Francesca Lodo spetta un arduo compito: quello dividere i naufraghi in due squadre!

Isola dei Famosi, 26 aprile: si creano due squadre

Nel corso della dodicesima puntata dell’Isola dei Famosi al leader della settimana Francesca Lodo spetta l’arduo compito di dividere i naufraghi in due squadre! Le squadre dopo la scelta della Lodo sono così composte: La squadra dei primitivi e la squadra degli arrivisti. Nella squadra degli arrivisti, oltre i nuovi arrivati, si sono uniti i naufraghi “scartati” dalla leader.

Le due “tribù” vivranno sulla stessa playa che sarà però divisa da una corda. Ecco quali sono i vecchi naufraghi che sono confluiti nel gruppo degli arrivisti: la prima scelta di Francesca va su Isolde. Intanto Manuela chiede di poter lasciare il gruppo degli arrivisti perché non si è trovata bene ma lo scambio non è concesso. La seconda donna scelta da Francesca è Fariba ( che ha una costola incrinata). I due uomini sono, poi, Roberto Ciufoli ed Awed. Dopo la formazione delle nuove squadre, Ilary annuncia la prima prova della puntata.isola famosi arrivisti


isola famosi lunedì 26

Articoli correlati

Back to top button