Nella tredicesima puntata del 29 aprile de L’Isola dei Famosi abbiamo il dodicesimo eliminato del reality show. Ad essere al televoto questa settimana sono i naufraghi Miryea, Roberto Ciufoli, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera. Chi sarà l’eliminato di questa sera?
Isola dei Famosi, puntata 29 aprile: eliminato al televoto è Manuela Ferrera
Chi è stato eliminato al televoto della tredicesima puntata del 29 aprile de L’Isola dei Famosi tra Miryea, Roberto Ciufoli, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera? Ilary Blasi ha letto il verdetto del pubblico: “Il pubblico ha deciso che chi si salva e può continuare l’Isola dei Famosi è Miryea!“. A decidere il destino degli altri naufraghi è il Leader Salvador che potrà salvarne solo due.
Eliminato è Manuela Ferrera
A vincere la sfida come Leader Salvador è Angela Melillo che deve decidere quale dei naufraghi eliminare definitivamente tra Roberto Ciufoli, Ubaldo Lanzo e Manuela Ferrera: Angela taglia la corda e decide che il naufrago eliminato è Manuela ed ha salvato Ubaldo e Roberto che continuano la loro avventura in Honduras! In realtà Manuela non è stata eliminata definitivamente, ma può decidere di continuare l’Isola su Playa Imboscada con Beatrice.Una volta arrivata a Playa Imboscada Ilary chiede a Manuela se vuole continuare la sua avventura, ma lei vuole tornare in Italia. Ilary allora decide di farla parlare con la sorella che si trova in studio che la sprona a rimanere, ma nonostante le parole della sorella, Manuela dice alla Blasi che vuole tornare in Italia.