Gossip

Isola dei Famosi: bacio tra Ilary Blasi e Jeda

Bacio Covid free tra Ilary e Jeda nello studio

Nel corso della quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda il 3 maggio, scatta il bacio tra Ilary Blasi e Jeda: rigorosamente Covid free, infatti i due sono separati da un vetro di plexiglass. La conduttrice provoca, come ogni puntata, il fidanzato di Vera, invitandolo anche a prendere un aperitivo insieme.

Isola dei Famosi: bacio tra Ilary Blasi e Jeda

Nel corso della quattordicesima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda lunedì 3 maggio, abbiamo assistito al “bacio” tra Ilary Blasi e Jeda. Come ogni puntata arriva il cosiddetto “momento Jeda”, dove Ilary presenta il fidanzato di Vera Gemma che si trova in studio. La conduttrice nel corso delle puntate ha sempre provocato il ragazzo in maniera ironica e l’ha fatto anche stavolta. Ilary bacia Jeda e poi lo invita fuori: “Facciamo un aperitivo io e te senza Totti e Vera”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Il bacio tra Ilary e Jeda

Ilary Blasi blocca il collegamento dalla Palapa per l’ormai famoso ‘momento Jeda’: “Credevate mi fossi dimenticata di lui?” – scherza la conduttrice- “Invece no: saluto il mio amico Jeda!”. Poi arriva, tra le risate di Ilary e del pubblico in studio, la prima provocazione: “Senti, hanno riaperto i ristoranti, possiamo andare a fare l’aperitivo! Come sei messo dopodomani?”. Jedà è spiazzato non sa come rispondere e prova anche lui ad essere ironico dicendo: “Però devi farmi venire anche Francesco Totti!». “No – ribatte Ilary– io e te da soli, senza Vera e Totti».

Poi, vedendo l’imbarazzo del ragazzo, la Blasi lo provoca nuovamente chiedendogli un bacio e Jeda prova rifiutare dicendo che c’è la fidanzata Vera Gemma che li guarda e poi si copre il volto mentre Ilary è più divertita che mai: “Tranquillo , qui dal vetro”. Scatta, quindi, il bacio tra i due “Covid free” perché dato attraverso il vetro di plexiglass, mentre Jeda continua a chiedere scusa alla fidanzata.


Chi è Jeda? Il fidanzato di Vera Gemma

Articoli correlati

Back to top button