Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei Famosi, Fariba nominata perché ha svelato ai naufraghi la presenza dell’altra Isola!

Fariba rompe il "patto" con Ilary!

Nel corso della diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi in onda lunedì 17 maggio, Fariba Tehrani viene nominata dalla produzione perché svela ai naufraghi l’esistenza di un’altra Isola.

Isola dei Famosi, Fariba nominata perché svela l’esistenza dell’altra isola

Fariba ha svelato ai naufraghi la presenza dell’altra Isola e quindi verrà punita con una nomination d’ufficio. Durante la diciottesima puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi chiama Fariba Tehrani in postazione nomination e le dice che ha rotto il “patto” che avevano fatto settimane prima su Playa Imboscadissima. Il patto tra Ilary e Fariba riguardava il fatto che la naufraga non avrebbe dovuto dire a nessuno dei naufraghi dell’esistenza di Playa Imboscadissima, pena una nomination flash.

La conduttrice fa vedere a Fariba una clip in cui si vede la Tehrani che rivela ad Emanuela Tittocchia, che è stata appena eliminata, di non preoccuparsi perché esiste un’altra isola. Dal canto suo, Fariba dice che non è stata lei a svelare segreto: “Loro lo sapevano, qualcun altro ha detto che c’è l’altra Isola. Ti assicuro che qualcuno degli ultimi arrivati sapeva già tutto”. La Blasi, ovviamente, ha spiegato alla naufraga che esaminerà i filmati per vedere se dice la verità.

Articoli correlati

Back to top button