Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei Famosi: Giulia Salemi chiede di interrompere la prova della mamma Fariba

 Ecco cosa è successo!

Nel corso della sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda il 10 maggio, Giulia Salemi chiede in studio di interrompere la prova del fuoco della mamma Fariba Tehranni. Ecco cosa è successo!

Isola dei Famosi: Giulia Salemi chiede di interrompere la prova di Fariba

Nel corso della sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi ci sono state diverse sfide per cercare di rimanere in gioco! A contendersi la possibilità di rimanere in gara e non andare in nomination ci sono state tre coppie: la prima formata da Emanuela Tittocchia contro Awed, dove ha vinto quest’ultimo, la seconda Rosaria Cannavò contro Valentina Persia, che ha visto la vittoria della comica, e l’ultima proprio quella formata da Fariba contro Roberto Ciufoli.

La coppia Ciufoli-Fariba si è dovuta sfidare nella temibile prova del fuoco. Obiettivo della sfida è quello di resistere il più tempo possibile davanti a delle fiamme sempre più roventi. Fariba, nel corso della sfida, ha resistito talmente tanto a lungo che sua figlia Giulia Salemi, dallo studio, ha chiesto di interrompere la sfida perché preoccupata per la madre.

La prova del fuoco

Fariba, infatti, ha resistito per ben 5.19 minuti battendo il vecchio record di Roberto di oltre 3 minuti! Un record incredibile per il quale si è guadagnata l’applauso e il rispetto da parte del pubblico e di tutto lo studio. Ilary Blasi preoccupata per il troppo tempo passato di fronte le fiamme, ha più volte intimato la naufraga di fermarsi, anche perché a un certo punto si vedeva chiaramente che stava soffrendo. Tuttavia lei non ha desistito e ha continuato portando a casa un ottimo risultato.

Dopo aver terminato il suo turno, la prova del fuoco è toccata a Roberto Ciufoli. Poiché Fariba si è fermata a 5.19 minuti su richiesta della figlia e di Ilary stessa, la conduttrice decide di stabilire una nuova regola. Se anche Roberto fosse arrivato agli stessi minuti della compagna di avventura nessuno dei due sarebbe andato in nomination. Spinto da questa promessa anche il comico è riuscito a raggiungere lo stesso record di Fariba e così nessuno dei due rischia l’eliminazione. Per guardare il video clicca qui.

Articoli correlati

Back to top button