Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei famosi, Ignazio Moser si fa rasare barba e capelli

Ignazio rinuncia a barba e capelli per assicurare spaghetti tutta la settimana per se stesso e i suoi compagni

Isola dei Famosi: nel corso della ventesima puntata andata in onda lunedì 24 maggio, Ignazio Moser si fa rasare barba e capelli per assicurare a se stesso e ai suoi compagni spaghetti tutta la settimana.

Isola dei Famosi, Ignazio Moser si fa rasare barba e capelli

Ignazio Moser rinuncia a barba e capelli per assicurare a tutto il gruppo spaghetti tutta la settimana. Il naufrago, compagno di Cecilia Rodriguez, si è sacrificato per poter mangiare un piatto di pasta tutti i giorni insieme ai concorrenti dell’Isola dei Famosi. In realtà, a dover tagliare barba e capelli era il finalista Andrea Cerioli: questo perché durante la puntata, Ilary Blasi aveva invitato il finalista a guardarsi allo specchio e lui nel guardarsi ha esclamato: “Sembro Forrest Gump. La barba è da sistemare”.

Proprio in seguito a questa sua affermazione, successivamente la produzione ha pensato per Cerioli una prova decisamente perfida: prima gli ha messo alle spalle un uomo che si è scoperto essere un barbiere e successivamente ha svelato la prova. Se Andrea Cerioli accetta di rasarsi barba e capelli, un vassoio di spaghetti per una settimana andrà a tutto il gruppo dei naufrago. A sentire la prova, il finalista esclama senza alcuna esitazione: “No senza barba sembro un cu** con il naso”, rifiutando di mettere all’opera il barbiere.

Allora Ilary ha iniziato a interrogare gli uomini naufraghi. Hanno tutti rifiutato tranne Ignazio che ha lasciato una porticina aperta: “Facciamo scegliere Cecilia”. A quel punto Ilary Blasi non se lo è fatto ripetere due volte: “La produzione dà il consenso al cambio, se vuole può rasarsi Ignazio”. Ignazio si sottopone all’opera “di rasatura” e permetto, così, a tutti i naufraghi di poter godere per una settimana della pasta!

Articoli correlati

Back to top button