GossipTv e Spettacoli

Isola dei Famosi, Lorenzo Amoruso per riconquistare Manila

Stando alle ultime indiscrezioni, Lorenzo Amoruso sarebbe pronto a volare in Honduras, all’Isola dei Famosi, per dimostrare da lontano il suo amore a Manila Nazzaro. Da qualche tempo la coppia ha scelto per la separazione, ma stando ai racconti di Manila, l’ex calciatore non avrebbe mai smesso di cercare di ricucire il rapporto.

Isola dei Famosi, Lorenzo Amoruso vuole riconquistare Manila?

Il settimanale Di Più è certo di ciò che racconta: “Lorenzo vorrebbe andare all’Isola dei Famosi per riconquistare la sua Manila da lontano e ribadire di fronte alle telecamere l’amore per lei. Per Lorenzo nulla è perduto…”. L’ex calciatore avrebbe quindi l’intenzione di lasciare l’Italia e di sfruttare l’esperienza in tv per far capire a Manila quanto è solido il loro amore.

L’indiscrezione non sembra essere poi così lontana dalla realtà, considerando che Amoroso in passato ha già sostenuto per ben due volte le audizioni per il reality di Canale 5. Intanto, l’uomo sulla separazione mantiene il massimo riserbo, mentre Manila ha già raccontato in lacrime la sua versione dei fatti.

Le parole di Manila Nazzaro sulla separazione

Proprio nello studio di Verissimo, l’ex Miss Italia e gieffina ha raccontato il dolore per la fine dell’amore con Amoroso. “Dopo molti mesi di discussioni, che partivano anche per cose futili, mi guardo accanto e non ho più trovato nessuno. Non c’era progettualità comune, da una passeggiata insieme al grande progetto del matrimonio. Non avvertivo più stima e orgoglio da parte sua”, ha spiegato Manila a Silvia Toffanin.

Insieme a Lorenzo aveva condiviso l’esperienza dell’aborto spontaneo, ma il desiderio di avere un figlio da parte sua non era mai sparito del tutto. La complicità tuttavia non era più la stessa e la coppia avrebbe faticato a trovare punti in comune. Ad un certo punto Lorenzo avrebbe tentato di recuperare il rapporto, ma totalmente invano. Manila gli avrebbe risposto che “questo non è il momento“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio