Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei Famosi: Miryea ha un crollo!

Miryea Stabile, una delle più allegre e solari del gruppo, ha un crollo e scoppia in lacrime!

A poche settimane dalla fine dell’Isola dei Famosi i naufraghi iniziano ad essere stanchi e la stessa Miryea Stabile, una delle più allegre e solari del gruppo, ha un crollo e scoppia in lacrime! In Honduras sale la tensione!

Isola dei Famosi: Miryea ha un crollo

A poche settimane dalla fine dell’Isola dei Famosi i naufraghi iniziano ad essere stanchi e la stessa Miryea Stabile, una delle più allegre e solari del gruppo, ha un crollo e scoppia in lacrime! Il reality si sta avvicinando alla fine e i naufraghi non vedono l’ora che questa esperienza giunga a termine per poter tornare alle proprie vite e soprattutto per riprendere a mangiare. A causa di questa forte tensione dovuta alla non comodità del luogo, ma soprattutto alla sofferenza della fame, Miryea è scoppiata in lacrime nel cuore della notte!

Questo crollo psicologico della giovane naufraga viene notato dal gruppo che prontamente l’ha consolata e supportata, dicendo: “Non puoi crollare ora, ci siamo, sta per finire“. La naufraga tra i singhiozzi, ha risposto: “Lo so, è che non è facile farlo come lo sto facendo io, sono sola, mi sento sola tutto il tempo“. Awed, allora, la rassicura dicendo che non è sola e che loro le staranno vicino ancora di più da questo momento in poi.

Articoli correlati

Back to top button