Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei Famosi: Brando Giorgi lascia l’Isola

Lo ha annunciato Massimiliano Rosolino all'inizio della nona puntata: “Ha dovuto fare degli esami e purtroppo dovrà rientrare in Italia. Quindi, Brando abbandona il gioco”

Nel corso della nona puntata andata in onda giovedì 15 aprile dell‘Isola dei Famosi, l’inviato Massimiliano Rosolino annuncia che Brando Giorgi abbandona il gioco a causa di un malore. Brando dovrà ritornare in Italia per degli accertamenti.

Isola dei Famosi, 15 aprile: Brando Giorgi abbandona il reality

Nel corso della nona puntata dell’Isola dei Famosi, l’inviato Massimiliano Rosolino annuncia che Brando Giorgi abbandona il gioco. “Ha dovuto fare degli esami e purtroppo dovrà rientrare in Italia. Quindi, Brando abbandona il gioco”, queste le parole dell’inviato all’inizio della nona puntata del reality show. Brando Giorgi dovrà, quindi, ritornare in Italia per degli accertamenti.

Brando, aveva lasciato temporaneamente l’Isola dei Famosi in seguito ad un malore e si è visto costretto dopo soli 30 giorni di permanenza in Honduras a ritornare in Italia per sottoporsi a degli accertamenti e visite più approfondite. Quindi, Brando Giorgi abbandona ufficialmente il gioco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio