GossipTv e Spettacoli

Isola dei Famosi: notte bollente tra Awed e Emanuela Titocchia

I due, poco dopo il bacio appassionato, hanno avuto la fortuna di vincere una sfida con ricompensa una notte insieme su un materasso vero

Scoppia la passione tra lo Youtuber napoletano Awed e l’influencer Emanuela Tittocchia. I due, poco dopo il bacio appassionato, hanno avuto la fortuna di vincere una sfida con ricompensa una notte insieme da passare su un vero materasso. A poche ore dalla “notte premio” Emanuela sembrava una ragazzina in preda ad una cotta adolescenziale, fremeva dalla voglia di condividere il letto con Awed, aveva gli occhi a cuoricino Le parole della donna sono state: “Finalmente questa sera dormirò in un letto vero, con un bellissimo materasso e dei cuscini, ma soprattutto con un napoletano doc al fianco…“.

Isola dei famosi, Awed e Emanuela Titocchia passano la notte insieme

Tre giorni fa, a mare, i due si sono scambiati un bacio passionale, che seppur nato per gioco ha fatto scattare tra i due una simpatia in continuare crescita. Awed è sempre stato molto ironico, divertendosi dal primo giorno a stuzzicare le donne dell’isola, prendendo però diversi due di picche. Con Emanuela le cose sembrano andare diversamente, in quanto lei è sempre più disposta a dargli corda, al contrario delle altre naufraghe che hanno sempre snobbato le avances del giovane.

Dolci effusioni tra i due

Awed, visibilmente dimagrito, gli aveva proposto di farle un massaggio, quest’ultima ha accettato e togliendosi le coperte di dosso si è mostrata, con nonchalance, senza maglia né reggiseno, completamente nuda coperta solo da un paio di slip modello brasiliana. Durante il massaggio l’influencer ha detto “mi sembra di trovare un pò di leggerezza“. Al risveglio, Tittocchia ha evitato altre mosse piccanti giocandosi un’altra carta: quella della dolcezza e della premura. Ha portato la colazione – a base di noci di cocco – al ragazzo. Quest’ultimo ha commentato la cosa così: “Dopo mia madre, Emanuela è la seconda donna che mi porta la colazione a letto. Potrei abituarmici!“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio