Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei Famosi: l’eliminato di questa sera è Drusilla Gucci

Lunedì erano andati in nomination Drusilla Gucci e Andrea Cerioli

Nell’ottava puntata del 12 aprile de L’Isola dei Famosi abbiamo l’ottavo eliminato del reality show. Ad essere al televoto questa settimana sono i naufraghi Drusilla Gucci ed Andrea CerioliChi sarà l’eliminato di questa sera?

Isola dei Famosi, ottava puntata 12 aprile: l’eliminato al televoto è Drusilla Gucci

isola televoto

Ricordiamo che il televoto questa settimana è durato una settimana, perché giovedì 8 aprile il reality non è andato in onda. Chi è stato eliminato al televoto dell’ottava puntata del 12 aprile de L’Isola dei Famosi tra Drusilla Gucci ed Andrea Cerioli? Ilary Blasi ha letto il verdetto del pubblico: “Il pubblico ha deciso che l’ottavo eliminato di questa edizione dell’isola dei famosi che deve lasciare immediatamente la Palapa è Drusilla Gucci!”. Quindi, Andrea si salva ed è ancora in gioco! Drusilla è l’eliminata dell’ottava puntata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

L’eliminato dell’ottava puntata è Drusilla Gucci

Il pubblico questa sera ha deciso che l’ottavo eliminato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che deve abbandonare “La Palapa” è Drusilla. Ricordiamo che l’eliminato al televoto ha una seconda possibilità di rimanere in gioco!

Drusilla sbarca su Playa Esperanza dove trova le “tre amazzoni”: Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea. Ilary le spiega che può continuare la sua avventura in Honduras su quest’altra isola insieme alle naufraghe, ma Drusilla spiega alla conduttrice che ormai è stremata e non riuscirebbe a mostrare il suo valore in questo modo e per questo motivo non accetta la proposta di Ilary e decide di tornare in Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Articoli correlati

Back to top button