Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei Famosi: l’eliminato di questa sera è Beatrice Marchetti

Giovedì erano andati in nomination Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti

Nella decima puntata del 19 aprile de L’Isola dei Famosi abbiamo il decimo eliminato del reality show. Ad essere al televoto questa settimana sono i naufraghi Fariba Tehrani e Beatrice MarchettiChi sarà l’eliminato di questa sera?

Isola dei Famosi, decima puntata 19 aprile: l’eliminato al televoto è Beatrice Marchetti

Chi è stato eliminato al televoto della decima puntata del 19 aprile de L’Isola dei Famosi tra Fariba Tehrani e Beatrice Marchetti? Ilary Blasi ha letto il verdetto del pubblico: “Il pubblico ha deciso che l’eliminato al televoto è Beatrice Marchetti!”. Quindi, Fariba si salva ed è ancora in gioco! Beatrice è l’eliminata della decima puntata!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

L’eliminato della decima puntata è Beatrice Marchetti

Il pubblico questa sera ha deciso che il decimo eliminato della nuova edizione de L’Isola dei Famosi che deve abbandonare “La Palapa” è Beatrice. La naufraga può però decidere di continuare l’avventura in Honduras rimanendo sulla nuova isola “Playa Imboscada”.

Beatrice continua l’avventura su Playa Imboscada

Ilary chiede alla naufraga cosa ha deciso, se vuole continuare il reality e proseguire l’avventura da sola su Playa Imboscada o abbandonare il gioco e tornare in Italia. “Beatrice avrai pensato – dice Ilary – in questi minuti sul tuo destino: restare su quest’isola o abbandonare”. Dopo aver parlato con i genitori in studio, Beatrice prende la sua decisione e decide di continuare il gioco su Playa Imboscada.

 

Articoli correlati

Back to top button