Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei Famosi, quindicesima puntata: Iva Zanicchi lascia lo studio!

La Zanicchi lascia lo studio per dei controlli medici

Nel corso della quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi andata in onda il 7 maggio, Iva Zanicchi lascia lo studio per dei controlli medici dopo essere stata punta da un’ape.

Isola dei Famosi, Zanicchi lascia lo studio

Nella quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi, l’opinionista Iva spiega di avere la febbre e di essere stata punta da un’ape e per questo motivo nel corso della serata decide di lasciare lo studio per dei controlli medici. Iva spiega in diretta: “Vado al pronto soccorso, se non è troppo tardi torno altrimenti ci vediamo lunedì”.

Problemi alla mano per Iva Zanicchi

Come si legge dal sito MediasetPlay, nel corso della quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi di venerdì 7 maggio, Iva Zanicchi lascia lo studio per fare dei controlli medici dopo essere stata punta da un’ape alla mano sinistra, visibilmente gonfia.

“Volevo una mano da diciottenne, mi sono fatta pungere da una vespa e dato che ho anche un po’ di febbre voglio andare a casa” spiega l’opinionista, ma rassicura tutti dicendo che non sarebbe nulla di grave. Tommaso Zorzi la accompagna quindi fuori dallo studio.

Articoli correlati

Back to top button