Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei Famosi, 5 aprile: prova ricompensa

La squadra vincitrice avrà come ricompensa un pezzo di lasagna!

Nel corso della puntata del 5 aprile dell’Isola dei Famosi, le due nuove arrivate decideranno le squadre che si sfideranno nella prova ricompensa, la cui squadra vincitrice avrà come ricompensa una lasagna. Inoltre il gruppo che non vincerà la prova avrà una brutta sorpresa: uno dei “perdenti” andrà ad un televoto flash!

Isola dei Famosi, puntata 5 aprile: prova ricompensa

Questa sera 5 aprile le due nuove arrivate Isolde Kostner e Beatrice Marchetti decideranno le squadre che si sfideranno nella prova ricompensa. La squadra vincitrice avrà come ricompensa un pezzo di lasagna! La gara consiste in sporcarsi dalla testa ai piedi di fango. Ogni squadra gareggerà per 3 minuti e dovrà affrontare un percorso ad ostacoli prendendo più fango possibile! Terminate le manche Massimiliano Rosolino peserà le due bacinelle dove è contenuto il fango e quella più pesante vincerà la prova.

La squadra vincitrice

A vincere la prova ricompensa questa sera è la squadra con a capo Isolde Kostner che ha accumulato più fango! Ricordiamo che i vincitori verranno ricompensati con un bel pezzo di lasagna da mangiare nel giro di un minuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio