Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei Famosi: Valentina Persia si commuove nel parlare del suo fidanzato scomparso!

Valentina lo definisce "l'amore della sua vita"

Nel corso della quindicesima puntata andata in onda il 7 maggio dell’Isola dei Famosi, Valentina Persia si commuove nel parlare del fidanzato Salvo scomparso anni fa in seguito ad un attacco di cuore. Valentina lo definisce “l’amore della sua vita” e afferma che non lo dimenticherà mai!

Isola dei Famosi, Valentina Persia si commuove parlando del fidanzato scomparso

Ilary Blasi durante la quindicesima puntata dell’Isola dei Famosi chiama la naufrago Valentina Persia in disparte per parlare di un argomento a lei molto caro. La conduttrice mostra una clip in cui la Persia racconta il suo dolore, la morte del suo compagno Salvo morto nel 2004, nella clip la naufraga dice: “Non mi sono più innamorata, ma non perché mi sono chiusa, ma non sono mai stata una ragazza che va in giro a rimorchiare. Sono una che scappa che si innamora, ho avuto il privilegio di conoscere cosa significa amare e questa fortuna la auguro ai compagni che stanno di là e a tutti quelli che non credono nell’amore. Salvo mi aveva preparato alla sua dipartita, da quando siamo stati insieme ha avuto 5 infarti, vivo nella casa che abbiamo costruito insieme e mi ha detto ‘ricordati che un amore interrotto non sarà mai finito’. Lui ci sarà sempre. Amo fortissimamente la citta di Catania che mi ha permesso di trovare un grandissimo uomo, che venera la sua donna anche ora”.

Un grande amore

Insomma, un amore grandissimo per Valentina Persia, purtroppo finito troppo presto per la dipartita prematura di Salvo. In studio, poi, c’è la cugina di Valentina che le è stata sempre accanto e che in questo momento la sprona ad andare avanti nel gioco e mostrare tutta la sua forza, allegria e genuinità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Articoli correlati

Back to top button