Tv e Spettacoli

Italia’s Got Talent giuria: fuori Bastianich, ecco chi è il sostituto

Scopriamo chi sarà il sostituto di Joe Bastianich

Sta per ricominciare la nuova edizione di Italia’s Got Talent, il giudice Joe Bastianich è fuori, ma chi sarà il suo sostituto? Scopriamolo. Nel frattempo vediamo tutte le novità in arrivo per la prossima edizione, come sempre in onda su Sky.

Italia’s Got Talent: fuori Bastianich, ecco chi è il sostituto

Manca ancora un po’ prima dell’inizio nuova edizione di Italia’s Got Talent, l’amato e seguitissimo programma di Sky. Il format farà il suo ritorno sul piccolo schermo a partire dal prossimo gennaio, dunque nei primi giorni del 2022. Ci sono però delle novità in programma. Scopriamo di cosa si tratta.

Il famoso chef Joe Bastianich infatti saluterà il programma e al suo posto arriverà Elio, cantante e showman che ha riscontrato molta popolarità dopo la sua partecipazione allo show lanciato da Amazon Prime Video Lol-Chi ride è fuori. L’artista affiancherà dunque i confermati Federica Pellegrini, Mara Maionchi ma soprattutto Frank Matano, artista con il quale Elio ha costruito un legame fortissimo in seguito all’esperienza fatta a Lol.

L’arrivo di Elio in giuria

L’approdo di Elio nella giuria di Italia’s Got Talent è una notizia che è stata accolta con particolare entusiasmo da tutti i fan di Lol-Chi ride è fuori. L’amicizia nata tra i due artisti Elio e Frank è nata nel corso della partecipazione al format lanciato da Amazon Prime Video. I telespettatori infatti, si sono affezionati ai due personaggi.

Proprio intervenendo su Instagram Elio, che ritroverà nel nuovo format il suo amico Frank Matano ha avvertito il comico napoletano: “Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elio e le Storie Tese Official (@elioelst)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio