Tv e Spettacoli

Italia’s Got Talent: le novità sulla conduzione e la giuria

Ci saranno grandi novità per Italia’s Got Talent, sia per quanto riguarda la conduzione che la giuria. Praticamente, stando alle ultime indiscrezioni, cambierà decisamente tutto. Innanzitutto, il format passa sulla piattaforma Disney +.

Italia’s Got Talent: novità su conduzione e giuria

Italia’s Got Talent cambia decisamente tutto e riparte da una mezza rivoluzione del cast, sia alla conduzione che in giuria. Il passaggio del talent da Sky a Disney + segna un momento fondamentale per il cambiamento del format, le cui registrazioni sono partite nelle scorse ore. La prima notizia è il cambio di conduzione, con l’arrivo della coppia dei The Jackal composta da Aurora Leone e Gianluca Fru, che sostituiscono Lodovica Comello dopo sei edizioni alla guida del talent show.

Grandi cambiamenti anche per quanto riguarda la giuria. Da un lato, restano Mara Maionchi e Frank Matano, ormai presenza storiche nella versione italiana del format internazionale ideato da Simon Cowell, ad affiancarli arrivano due nomi diversamente singolari. Il primo è quello di Khaby Lame, il popolarissimo personaggio nato su Tik Tok che è però alla sua prima esperienza televisiva, dunque sarà un’incognita da questo punto di vista. A completare il tutto ci sarà Elettra Lamborghini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio