GossipTv e Spettacoli

Iva Zanicchi: il ballo con un bambolotto gonfiabile è virale

La cantante è una delle protagoniste principali di quest'edizione di Ballando con le Stelle

Iva Zanicchi, il suo ballo con un bambolotto gonfiabile è diventato ormai virale sul web. Possiamo dire a gran voce che la cantante è una delle protagoniste principali di questa edizione di Ballando con le Stelle. Grazie a lei, spesso, le risate sono assicurate!

Iva Zanicchi: il ballo con un bambolotto gonfiabile

Se c’è una cosa che Iva Zanicchi sa fare bene è quella di provocare. L’ultima l’ha fatta proprio durante la serata di Ballando con le Stelle, facendo un ballo con un bambolotto gonfiabile. Lo ha battezzato anche Lino Samuelino, perché aveva il volto di Samuel Peron. Tutti stanno parlando di questa divertentissima esibizione che ha tenuto gli spettatori incollati alla tv. Iva, durante la prova a sorpresa in cui i concorrenti avrebbero dovuto ballare senza i loro insegnanti, indovinare, dalla musica, il tipo di ballo e improvvisare, si è presentata sul palco con un finto ballerino.

Stiamo parlando di un pupazzo gonfiabile ad altezza umana che gli era letteralmente legato addosso. L’ha accompagnata durante il suo ballo. “No ti prego, mi eccito”, ha subito commentato Iva non appena le hanno legato il bambolotto vicino. E a fine esibizione, non poteva mancare la battuta a sfondo sessuale: “Guarda è moscio, completamente moscio. Mi ha impedito di ballare discretamente”. Il web è letteralmente impazzito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Articoli correlati

Back to top button