Gossip

Chi è Ivan Villa, ex vincitore di “Ballando con le Stelle” e marito di Elisa Di Francisca?

Ivan Villa, novello sposo di Elisa Di Francisca, è un autore e produttore televisivo napoletano ed ex vincitore di Ballando con le Stelle.

Ivan Villa, novello sposo di Elisa Di Francisca, è un autore e produttore televisivo napoletano ed ex vincitore di Ballando con le Stelle.

Ivan Villa: chi è?

Sulla sua vita privata si sa molto poco, perché l’uomo non possiede account social e preferisce tenere la sua biografia lontana dai riflettori. Lui ed Elisa Di Francisca, campionessa olimpionica di scherma, si sono sposati lo scorso 4 Settembre.

Nel 2017 hanno messo al mondo Ettore, il loro primo figlio. Il nome Ettore è stato scelto dalla coppia in onore dell’eroe greco: Elisa ed Ivan sono entrambi ammiratori della mitologia ellenica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao amici!!!Secondo voi,da cosa/chi era distratto lo sposo mentre aspettava che entrassi in chiesa?????????

Un post condiviso da Elisa Di Francisca (@tuttaelisa) in data:

Il matrimonio con Elisa di Francisca

Ivan Villa ed Elisa Di Francisca si sono sposati lo scorso 4 Settembre ad Ischia. La cerimonia è stata celebrata all’interno della Chiesa di Santa Maria Del Soccorso, una delle più belle e importanti dell’isola. L’abito della sposa era una creazione di Alessandra Rinaudo.

Elisa Di Francisca ha raccontato così il suo matrimonio con Ivan Villa: “È stata una giornata fantastica e ricca di emozioni. Uscita dalla chiesa, mi sono rilassata dopo l’emozione e la tensione legate alla solennità della celebrazione. Sono davvero tanti i momenti che non dimenticherò come quando il nostro piccolo Ettore ha portato le fedi in chiesa.”

 

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio