Cronaca

Ivana Knoll, tifosa sexy della Croazia pubblica foto in bikini e succinto abito: rischia l’arresto

Diventa pericoloso perché rischia l'arresto

Ivana Knoll, è la tifosa sexy della Croazia che ha sfidato le severe regole del Qatar pubblicando su Instagram foto in bikini e con un abito attillato. Ora rischia l’arresto.

Ivana Knoll, tifosa Croazia pubblica foto in bikini e abito attillato

Sarà anche la “tifosa più sexy della Coppa del Mondo”, ma la fan ora rischia grosso: potrebbe addirittura finire in galere. La sua performance è stata pubblicata su Instangram: la donna ha postato foto in bikini e con un succinto abito che lasciava poco all’immaginazione ma è bastato questo a farle diventare virali.

Ivana ora rischia l’arresto e la reclusione o , quanto meno, l’interdizione dai luoghi pubblici per aver contravvenuto a quello che in Qatar dall’inizio del Mondiale è diventato una specie di mantra: “Si consiglia a uomini e donne di non indossare pantaloncini o magliette senza maniche quando si recano in edifici governativi, strutture sanitarie o centri commerciali. Se non si veste in modo modesto, potrebbe essere richiesto di lasciare o negare l’accesso a questi luoghi”.

In molti hanno criticato le foto della donna, soprattutto i qatarioti: “Vergognati, rispetta la storia, la cultura e le tradizioni dei Paesi che visiti”.

Articoli correlati

Back to top button