Gossip

Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto di Fedez si rivela: ecco i suoi gusti musicali

Ormai è l'idolo del web, apprezzato da gran parte del pubblico, ma conoscete i suoi gusti musicali?

L’addetto alla sicurezza del concerto di Fedez, Ivano Monzani, questo è il suo vero nome, è diventato l’idolo del web, ma conoscete i suoi gusti musicali? L’uomo, intento a fare il suo lavoro, ha strappato un sorriso ai fan. Durante una canzone, infatti, ha fatto un’espressione piuttosto sbalordita, facendo delle smorfie.

Ivano Monzani, l’addetto del concerto di Fedez: i gusti musicali

L’uomo è diventato l’idolo dei social. Si tratta di un addetto alla sicurezza durante il concerto LoveMi, organizzato da Fedez e J. Ax, a Milano. Ovviamente sappiamo molto poco sul suo conto, solo che stava normalmente svolgendo il suo lavoro. Il suo nome è Ivano Monzani e ha un profilo chiuso su Facebook. L’uomo, con il suo giubbino fosforescente, è stato immortalato più volte dai ragazzi presenti in piazza Duomo a causa di alcune smorfie fatte durante alcuni momenti del grande evento.

L’uomo aveva le spalle rivolte verso il palco e guardava la folla ascoltare canzoni che probabilmente lui non è solito ascoltare. Così, senza preoccuparsi delle reazioni, non ha nascosto il suo disappunto. Sostenuto poi da tanti sul web: “Anche io avrei reagito così”, ha detto qualcuno, o altri ancora: “Cosa puoi fare quando senti canzoni del genere?”. In particolare, il suo viso ha fatto un’espressione di disappunto proprio quando la canzone recitava: ‘‘figlio di pu**ana non finocchio”.

In questo periodo, però, dato il suo disappunto per i cantanti presenti al concerto organizzato da Fedez, si sono chiesti quali fossero i suoi gusti musicali. Dai suoi post sui social si comprende che apprezza musica di Ozzy Osbourne, Queen of The Stone Age, Depeche Mode, Janis Joplin e gli Who. Inoltre apprezza molto Amy Winehouse e i Queen. 

Articoli correlati

Back to top button