Cronaca

Jake Angeli, lo sciamano resta in carcere: “Rifiuta il cibo perché non è biologico”

Angeli è comparso davanti al giudice che ha confermato la sua detenzione

Jake Angeli, lo “sciamano” che ha guidato la rivolta pro Trump a Capitol Hill resta in carcere. Rifiuta il cibo perché non biologico.

Jake lo “sciamano” rifiuta il cibo in carcere perché non è biologico

Jacob Chansley, noto anche come Jake Angeli, attivista QAnon, è stato interrogato in videoconferenza perché risultato positivo al Covid ed è in quarantena in una sezione protetta di una struttura di detenzione.

Angeli è accusato di aver fatto irruzione a Capitol Hill, ma secondo la madre sarebbe entrato da una porta già aperta da altri. “Lui voleva solo manifestare a favore di Trump”, ha detto la mamma, Martha Chansley, a Fox News. Lui è un grande patriota. “C’erano tanti altri, ma il modo in cui era vestito ha attirato l’attenzione solo su di lui”.

Rifiuta il cibo: non è biologico

Angeli è comparso davanti al giudice che ha confermato la sua detenzione: all’Fbi, scrive il Corriere della Sera, aveva raccontato di aver partecipato alla manifestazione su richiesta dello stesso presidente uscente Trump.

La madre di Jake è stata intervistata dalle tv americane tra cui la Abc, e ha spiegato che lo sciamano sta rifiutando il cibo in carcere: “Se non mangia biologico sta male“, ha detto, specificando appunto che il rifiuto del cibo sia legato proprio al fatto che non è biologico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio