Gossip

Jason Momoa e Lisa Bonet “hanno avuto dei problemi per un po’ di tempo” prima di separarsi

I due avevano già problemi

Il famosissimo attore Jason Momoa e sua moglie Lisa Bonet stanno divorziando, l’annuncio proviene dal profilo social dello stesso Momoa, i due però stavano avendo problemi precedenti al divorzio. Così, alla fine, la coppia ha deciso di dirsi addio dopo 16 anni di amore e quasi 5 di matrimonio. Quali sono i motivi della rottura?

Jason Momoa e Lisa Bonet: i problemi precedenti

Stando a ET, la coppia “ha avuto dei problemi” per un po’ di tempo prima di arrivare a prendere strade diverse. Pare che le difficoltà tra loro fossero aumentate “quando Jason era assente per le riprese di Aquaman 2″. La sua lunga lontananza da Lisa Bonet ha “messo ulteriore stress” al loro rapporto, che è iniziato nel 2005 e che li ha resi genitori per due volte, la prima di Lola Iolani (14 anni) e la seconda di Wolf Manakauapo Namakaeha (13 anni).

Il divorzio

Il famosissimo attore Jason Momoa, ricordato dai più soprattutto per aver dato il volto al personaggio Acquaman, e sua moglie Lisa Bonet stanno divorziando, l’annuncio proviene dal profilo social dello stesso Momoa: la coppia ha deciso di dirsi addio doppo 16 anni di amore e quasi 5 di matrimonio. Quali sono i motivi della rottura? La separazione tra i due attori, arrivata come un fulmine a ciel sereno, sembra essere stata pacifica. I motivi dell’addio deriverebbero dal difficile periodo che tutti stiamo vivendo, dovuto alla pandemia. Momoa non ha fornito altri dettagli.

L’annuncio su Instagram

L’attore sul suo Profilo Instagram ha condiviso un messaggio in cui ha spiegato ai suoi fan che lui e sua moglie hanno deciso di comune accordo di separarsi. Momoa, nel messaggio ai suoi fan, ha fatto una premessa. “Tutti noi abbiamo sentito i cambiamenti e la pressione di questi tempi di trasformazione e la nostra famiglia non fa eccezione”. A quanto pare ci sono stati degli ostacoli all’interno della coppia, e quindi i due hanno deciso di prendere strade separate. “Condividiamo questa notizia non perché pensiamo sia degna di nota ma per continuare a vivere le nostre vite con onestà e dignità. L’amore tra di noi continuerà a esserci. Ci liberiamo l’uno dall’altra in modo da essere chi stiamo imparando a diventare”. Ovviamente, il messaggio è firmato da entrambi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio