Gossip

Jennifer Lawrence è diventata mamma per la prima volta

È nato il bimbo avuto col compagno Cooke Maroney

L’attrice Jennifer Lawrence è diventata mamma per la prima volta. È nato il bimbo avuto col compagno Cooke Maroney, ma al momento non si né il nome né il sesso del nascituro. La notizia è stata diffusa dal sito americano TMZ.

Jennifer Lawrence è diventata mamma per la prima volta

L’attrice Jennifer Lawrence è diventata mamma per la prima volta. È nato il bimbo avuto col compagno Cooke Maroney, ma al momento non si né il nome né il sesso del nascituro. La notizia è stata diffusa dal sito americano TMZ. L’attrice che si è fatta conoscere nel panorama holliwoodiano grazie alla fortunata saga Hunger Games è diventata mamma per la prima volta: l’attrice ha tenuto grande riserbo per la gravidanza, tanto che non si conosce né il nome e né il sesso del bebè.

Come detto sopra, la notizia della nascita del primo figlio della Lawrence è stata riportata da TMZ: l’attrice avrebbe partorito nella contea di Los Angeles. Ma il giorno esatto, così come il nome e il sesso del bebè, sono ancora un mistero. Probabilmente la scelta di mantenere momentaneamente segrete queste informazioni è dettata dalla voglia di vivere questo momento così felice in totale intimità.

La storia d’amore tra Jennnifer Lawrence e Cooke Maroney

Come riporta FanPage, La relazione tra Jennifer Lawrence e Cooke Maroney, proprietario della galleria d’arte Cooke Maroney, è iniziata nel giugno del 2018, quando si sono conosciuti grazie a un’amica dell’attrice, come riportato da Page Six. Il loro amore è cresciuto rapidamente e circa un anno dopo, nell’ottobre del 2019, si sono sposati con una cerimonia a Rhode Island. La notizia della gravidanza è arrivata nel settembre del 2021 e anche in quell’occasione non era stato lei ad annunciarlo ma delle foto che la ritraevano con il pancione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio