Gossip

Jennifer Lopez e Ben Affleck vicini al divorzio? Lite furibonda, lui va via di casa

Il periodo idialliaco tra i due sembra essere già terminato

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono già vicini al divorzio: in seguito ad una lite furibonda, lui sarebbe andato via di casa. I due hanno celebrato il matrimonio quest’estate, dopo vent’anni dal primo incontro. Il periodo idilliaco sarebbe però già finito.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: divorzio?

Il periodo roseo tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sembrerebbe essere ufficialmente finito stando a quanto riportato dai magazine americani. I due hanno celebrato il matrimonio quest’estate, dopo vent’anni dal primo incontro. Una storia che ha fatto appassionare i più accaniti fan della coppia che speravano in un ritorno di fiamma. Cosa sarà accaduto adesso?

Da questa mattina, sui magazine americani non si parla di altro, tra J-Lo e l’attore sembrerebbe esserci in atto una vera e propria crisi coniugale. Nell’ultimo periodo i litigi nella coppia sarebbero aumentati sempre di più, tanto da portare Ben a lasciare la casa nella quale viveva con la moglie. Numerose litigate, incomprensioni e stress, tra i due le cose non vanno affatto bene. Sono vicini già al divorzio? E chi può dirlo, per ora non abbiamo ufficialità in merito.

Il racconto delle nozze

Eppure, il matrimonio era stato tanto agognato. La stessa cantante, parlando di quanto accaduto, ha raccontato:“Era esattamente quello che volevamo. Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per la licenza insieme ad altre quattro coppie, venendo tutti dallo stesso viaggio verso la capitale del matrimonio. Volevamo tutti la stessa cosa, che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore attraverso l’antico e quasi universale simbolo del matrimonio”.

Articoli correlati

Back to top button