Gossip

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in gran segreto: ecco le foto che lo provano

Un matrimonio svelato dalla stampa locale

La star Jennifer Lopez e l’attore Ben Affleck si sono ufficialmente fidanzati di nuovo e si sono sposati in gran segreto. Un matrimonio svelato prima dalla stampa locale ed ora direttamente dalla coppia. La cantante e l’attore si sono uniti in matrimonio, ma scopriamo maggiori dettagli in merito. Le foto pubblicate sui social.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sposati in segreto

I due hanno pronunciato il fatidico dopo il dietrofront nel 2003. L’anno successivo, però, si sarebbero lasciati. Una notizia che sconvolse tutti i fan della coppia. Stavolta però sembra che Jennifer Lopez e Ben Affleck non hanno avuto alcun ripensamento, anzi! La conferma è arrivata dalla stessa pop star, con una newsletter, pubblicata sul suo sito ufficiale.

Le indiscrezioni sul matrimonio e le foto sui social

Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Paziente da vent’anni” ha scritto JLo ricordando l’inizio della relazione con l’attore nel lontano 2002. “Era esattamente quello che volevamo”.

Poi i dettagli sulle nozze: “Ieri sera siamo volati a Las Vegas, abbiamo fatto la fila per la licenza insieme ad altre quattro coppie, venendo tutti dallo stesso viaggio verso la capitale del matrimonio. Volevamo tutti la stessa cosa, che il mondo ci riconoscesse come partner e dichiarasse il nostro amore attraverso l’antico e quasi universale simbolo del matrimonio”.

 

jennifer lopez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer lopez fan account (@glamqueenjlo)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer lopez fan account (@glamqueenjlo)

 

Le precedenti indiscrezioni

I media americani, come per esempio TMZ ne sono certi: Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati. Stando a quanto dichiara la stampa locale la cantante e l’attore si sarebbero uniti in matrimonio, ma il tutto si sarebbe svolto in gran segreto.

Ecco le indiscrezioni pubblicate da Tmz: “Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono sposati e l’hanno fatto come una coppia di ragazzi che cercano di fuggire, dicendo “Lo voglio” nel deserto. Secondo i documenti del tribunale, ottenuti da TMZ, la coppia ha ottenuto una licenza di matrimonio nella contea di Clark, NV. Una fonte collegata ai Bennifer ha detto a TMZ che si sono infatti sposati e la licenza è un segnale che ora sono marito e moglie”.

Articoli correlati

Back to top button