Gossip

Jennifer Lopez e i consigli sentimentali: “Gli uomini sotto i 33 sono inutili”

La bella attrice e cantante Jennifer Lopez garantisce: “Gli uomini al di sotto dei 33 anni sono inutili”. Tra i tanti talenti, JLo è brava anche dispensare consigli sentimentali.

Jennifer Lopez e i consigli sentimentali

La convinzione di JLo è stata manifestata nel corso di una puntata di Tinder’s Swipe Sessions. Si tratta di una striscia web pubblicata su Youtube e sponsorizzata proprio dalla app di dating online, in cui una donna dal mondo dello spettacolo sempre diversa consiglia ad una ragazza comune come utilizzare al meglio Tinder.

In questo caso, la cantante ha aiutato Brooke Ansley a trovare l’uomo giusto per una uscita ma ad una condizione: “Gli uomini sotto i 33 anni sono davvero inutili”.

La vita sentimentale di Jennifer Lopez

Inutile sottolineare come la vita di Jennifer Lopez sia costellata di amori e relazioni. Il primo matrimonio è da favola. Lei, bellissima e famosa, sposa Ojani Noa, un cameriere cubano. La magia dura però solo un anno. Nel 2001 sposa invece il collega ballerino Cris Judd, secondo marito di Jennifer Lopez. Anche in questo caso la storia durerà circa un anno. Sembra più stabile la storia con Marc Anthony, da cui nascono i due figli di Jennifer Lopez, Maximilian David e Emme Maribel, gemelli nati nel 2008.

Pensate che a sei mesi dal parto la cantante ha partecipato a una gara di triathlon al fianco dell’attore Matthew McConaughey. In effetti Jennifer è una vera e propria maniaca del benessere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio