Gossip

Jenny De Nucci e Ariete si sono lasciate: “Sappiamo io e lei com’è andata”

La loro storia d'amore è finita, a darne conferma la stessa attrice sui social

Jenny De Nucci e Ariete si sono lasciate: l’annuncio sui social è stato dato dalla stessa attrice che ha spiegato ai suoi follower la fine della storia d’amore con la cantante Arianna del Ghiaccio, in arte Ariete.

Jenny De Nucci e Ariete si sono lasciate: l’annuncio sui social

Il loro amore era nato attraverso le canzoni e i social, ed è proprio attraverso le piattaforme social che ieri, Jenny De Nucci ha annunciato la fine della sua relazione con Ariete.

L’influencer – ex alunna del reality show “Il Collegio” – ha pubblicato nelle Stories Instagram un post per dichiarare la fine della storia d’amore e per chiedere – a tutti coloro che in questo ultimo periodo avevano intuito fosse successo qualcosa tra le due – un pò di privacy: “vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video, io e arianna non stiamo più insieme. Ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa, quindi rispettatela”.

ariete jenny de nucci

Secondo le parole dell’attrice, quindi, le due si sarebbero allontanate già da un po’, ma solo oggi è arrivato l’annuncio ufficiale. Per ora, Jenny è stata l’unica a commentare la rottura mentre Ariete sarebbe rimasta in silenzio.

Ariete ha tradito Jenny?

A giudicare dai commenti dei social sembrerebbe che Ariete abbia tradito Jenny De Nucci, la quale pochi giorni prima aveva pubblicato un TikTok in cui parlava di un dolore provocato da una persona a lei vicina.

@jennydenucciinsomma che dire

♬ original sound – sped up songs ❤️‍🩹

Nel video, la ragazza scrive: “Se mi fai davvero molto male oppure mi manchi di rispetto ho la capacità di eliminarti completamente dalla mia memoria emotiva come se non ti avessi mai incontrato. Arrivo a non provare più nulla e a rimuovere qualsiasi emozione o ricordo con te. Arrivo a perdere l’interesse per la tua persona in una maniera molto ma molto profonda. E’ pesante? Certo. Ma mai quanto chi conosce i tuoi traumi ti fa sentire di essere capito e poi ti pugnala alla schiena. Provocandoti altri traumi, ovviamente”. Le parole dell’attrice si collegano all’idea di un tradimento, ma se sia andata davvero così non si ha la certezza!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio