Gossip

Jeremias Rodriguez, la fidanzata Deborah è in ospedale

La ragazza si è fratturata il cranio, ecco cos'è successo

La fidanzata di Jeremias Rodriguez, Deborah, è stata ricoverata in ospedale per una frattura al cranio: ecco cos’è successo alla ragazza. Nelle scorse ore Jeremias ha postato una foto in cui tiene per mano la ragazza, scrivendo: “nella cattiva sorte anche di più”.

Jeremias Rodriguez, fidanzata in ospedale: cos’è successo

La fidanzata di Jeremias Rodriguez, Deborah, è stata ricoverata in ospedale per una frattura al cranio: ecco cos’è successo alla ragazza. Nelle scorse ore Jeremias ha postato una foto in cui tiene per mano la ragazza, scrivendo: “nella cattiva sorte anche di più”. Deborah è in ospedale da qualche giorno, ma per fortuna il peggio è passato. La ragazza, poche ore fa, ha spiegato cosa le è capitato dopo che Jeremias ha allarmato i fan postando una foto con lei in ospedale: al polso della ragazza era evidente il braccialetto dell’ospedale, quindi molti si sono subito preoccupati e hanno iniziato a chiedere cosa sia successo.jeremias rodriguez

Stamattina Deborah ha deciso di spiegare in prima persona l’accaduto. Ha postato una foto in cui è sdraiata nel letto dell’ospedale, facendo vedere solo un occhio, ma è comunque rassicurante per i tanti fan che si sono preoccupati. La ragazza racconta che domenica è svenuta in aeroporto e cadendo ha sbattuto la testa. Ha perso l’equilibrio in avanti ed è finita contro una lastra di ferro, dove si è ferita al mento. Poi è caduta per terra e ha picchiato forte la testa.

La frattura al cranio

Il ricovero è stato necessario, infatti, Deborah ha precisato di aver sbattuto la testa forte: “Ho picchiato forte la testa per terra, rompendo l’osso occipitale (cranio) e cavandomela con quattro punti sul mento”. Il dolore è molto forte e a volte diventa insopportabile, ha spiegato Deborah. Il peggio per fortuna sembra essere passato e questo è l’importante. Non ci sono state gravi conseguenze nelle prime ore dopo il colpo alla testa, ma seguiranno di sicuro aggiornamenti. Dovrà rimanere ancora un po’ in ospedale, però: “Avendo fratturato un osso così delicato dovrò dare altre TAC e rimanere sotto osservazione ancora”. Infine ha ringraziato tutti per l’affetto e i bellissimi messaggi che ha ricevuto.

deborah togni

Articoli correlati

Back to top button