GossipTv e Spettacoli

Jeremy Renner aggiorna i fan sulla sua salute: la foto dall’ospedale

La star di Hawkeye si è svegliato cosciente in ospedale e ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute

Jeremy Renner aggiorna i fan sulla sua salute: la foto dall’ospedale. La star di Hawkeye si è svegliato cosciente in ospedale. Nella giornata di ieri, intanto, sono emersi nuovi dettagli sulla dinamica dell’incidente che lo ha visto coinvolto.

Jeremy Renner, la salute: la foto dall’ospedale

Tre giorni dopo l’incidente con la neve che lo ha coinvolto, Jeremy Renner è apparso per la prima volta sui social media per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute. Dal letto di ospedale, sembra visibilmente provato e ferito, la star Marvel ha voluto ringraziare tutti i suoi seguaci per il sostegno ricevuto negli ultimi giorni.

«Grazie per le vostre gentili parole. Sono messo troppo male adesso per scrivere. Ma vi mando un sacco di amore». Negli scorsi giorni, le sue condizioni sono state dichiarate critiche ma stabili. Nella giornata di ieri è stato operato per un trauma toracico e per le lesioni ad una gamba, patite dopo l’incidente con lo spazzaneve avvenuto domenica 1 gennaio in mattinata.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

La dinamica dell’incidente

Domenica mattina, stando a quanto si legge, Renner ha messo mano a uno spazzaneve per spazzare via delle fortissime nevicate che si sono riversate nella zona del resort di Mount Rose Ski Tahoe, nei pressi di Reno (Nevada), dove l’attore possiede una proprietà. Dopo la tempesta di neve avrebbe voluto ripulire la strada per far uscire di casa la sua famiglia.

L’attore due volte candidato all’Oscar sarebbe stato travolto dallo spazzaneve, che sarebbe passato sopra la sua gamba. Questo gli avrebbe causato una forte perdita di sangue. Uno dei vicini, medico di professione, è riuscito a rallentare l’emorragia con un laccio emostatico. Così, hanno aspettato l’arrivo dei paramedici che sono sopraggiunti alle ore 9.50 del mattino per portare via l’interprete in elicottero, in condizioni critiche ma non disperate.

Articoli correlati

Back to top button