CronacaTv e Spettacoli

Jeremy Renner ferito mentre spalava la neve: è grave

È stato candidato due volte all'Oscar per "The Hurt Locker" e "The Town'', ma pare che adesso non stia per niente bene!

Jeremy Renner ferito mentre spalava la neve: è grave. È stato candidato due volte all’Oscar per “The Hurt Locker” e “The Town”, ma pare che adesso non stia per niente bene! L’attore è sicuramente noto per il suo ruolo di “Occhio di falco” negli Avengers di Marvel.

Jeremy Renner ferito in un incidente: è grave

L’attore è in gravi condizioni dopo un incidente avvenuto mentre spalava la neve. Lo ha dichiarato ai media Usa il suo agente. Non abbiamo, però, i dettagli sulle sue condizioni di salute. Hanno lasciato intendere, però, Ranner, che l’attore, che fra pochi giorni compirà 52 anni, sia stato travolto dalla neve, caduta nelle regioni montane degli Stati Uniti. “La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti“, ha aggiunto l’agente.

Renner è stato candidato agli Oscar come miglior attore e miglior attore non protagonista per i suoi ruoli in “The Hurt Locker” e “The Town”. Ha anche interpretato il ruolo di Clint Barton, noto anche come supereroe ”Occhio di Falco”, in diversi film Marvel e in una recente miniserie.

Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, Renner possiede una proprietà vicino al monte Rose-Ski Tahoe, un’area vicino a Reno, Nevada. Proprio quella zona sarebbe stata colpita dalle tempeste di neve delle scorse settimane. Di recente ha pubblicato sui social delle condizioni meteorologiche avverse nella zona del lago Tahoe, che confina con la California e il Nevada. Sappiamo che è una località sciistica molto conosciuta. Lo scorso 13 dicembre, Renner ha twittato una foto di un’auto sepolta dalla neve con la didascalia “La nevicata del lago Tahoe non è uno scherzo”. 

Articoli correlati

Back to top button