Gossip

Jeremy Renner torna a camminare dopo l’incidente sulla neve

Jeremy Renner torna a camminare e muove i primi passi dopo l’incidente sulla neve. Sono trascorsi due mesi dal tragico incidente che ha coinvolto l’attore il 1 gennaio 2023. Sappiamo che è rimasto intrappolato sotto uno spazzaneve di oltre 6500 kg di peso.

Jeremy Renner dopo l’incidente: torna a camminare

L’attore di Avengers ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui mostra i primi passi, mentre cammina su un tapis roulant anti-gravitazionale, un dispositivo medico che permette a chi lo usa di camminare con meno stress sulla parte inferiore del corpo e sui muscoli delle gambe. L’attore nel video ha confermato che al momento è in grado di camminare, ma solo grazie a questa sorta di speciale tapis roulant, in quantogli consente di muoversi con una percentuale del suo peso corporeo inferiore a quella reale.

Le dinamiche dell’incidente

L’attore è stato ricoverato in condizioni critiche in seguito all’incidente domestico. Precedentemente, hanno lasciato intendere che Ranner sia stato travolto dalla neve, caduta nelle regioni montane degli Stati Uniti. “La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti“, aveva aggiunto l’agente. In seguito, abbiamo saputo che è stato travolto da uno spazzaneve.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio