Gossip

“L’infarto è stato colpa del vaccino”: Jerry Calà risponde

L’infarto è stato colpa del vaccino“: sono queste le accuse che hanno fatto sui social, alle quali Jerry Calà ha deciso di rispondere subito. Qualche giorno fa, la notizia che l’attore si è sentito male durante la notte ed è stato operato d’urgenza.

L’infarto è colpa del vaccino: la risposta di Jerry Calà

Jerry Calà è fuori pericolo dopo l’infarto che l’ha colpito nella notte tra venerdì e sabato. Si trovava a Napoli per le riprese del film “Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema“. Dopo ore in cui non si avevano notizie sullo stato di salute dell’attore sono stati proprio i suoi manager e poi Mara Venier a fornire gli aggiornamenti e a informare tutti i fan di Jerry che lui sta bene.

Domenica 19 marzo, è stato proprio l’attore a scrivere su Twitter per rispondere a una serie di ipotesi (sbagliate) nate intorno alla causa del suo infarto, ossia il vaccino. “Mi hanno avvertito di commenti ignobili su quello che mi è successo e infatti non li leggo proprio”, ha scritto l’attore mettendo così a tacere chiunque voglia continuare a fare allusioni di questo tipo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio