Cronaca

Jesolo, coppia di 20enni travolta dalla passione: effusioni in spiaggia tra gli applausi della gente

Non è la prima volta, comunque, che le spiagge della località balneare veneta diventano teatro di avventure a luci rosse

Jesolo, coppia di 20enni travolta dalla passione: effusioni in spiaggia tra gli applausi della gente. I fatti sono avvenuti lunedì sera, 11 maggio, poco prima delle ore 20, sul tratto di lungomare antistante a piazza Mazzini. Sotto gli occhi dei bagnanti ancora presenti.

Jesolo, coppia travolta dalla passione: effusioni in spiaggia

Non è la prima volta, comunque, che le spiagge della località balneare veneta diventano teatro di avventure a luci rosse. Se lo scorso anno, con la pandemia da Covid pienamente in corso, non sono arrivate segnalazioni, in tal senso, due anni fa le situazioni compromettenti non sono certo mancate, tanto che due anni fa la polizia locale si è vista costretta a intervenire per fermare quello che stava accadendo nel litorale compreso proprio tra Jesolo ed Eraclea.

“Esibizioni eccessive”

Anche il sindaco Valerio Zoggia le aveva definite “esibizioni eccessive”, probabilmente esasperato dalle continue segnalazioni, anche e soprattutto a seguito di fatti di cronaca divenuti materia giudiziaria.

Articoli correlati

Back to top button