Tv e Spettacoli

Il ricordo di John Travolta per Kirstie Alley: ”Ci rivedremo”

L'attore ha voluto ricordare non solo la collega, ma anche la grande amica, sui social

John Travolta: il ricordo sui social per Kirstie Alley, venuta a mancare da poche ore. L’attore ha voluto ricordare non solo la collega, ma anche la grande amica, sui social. L’attrice, è morta a 71 anni, a causa di un tumore che aveva scoperto da poco.

John Travolta: il ricordo per Kirstie Alley sui social

La morte dell’attrice, ha letteralmente sconvolto il mondo dello spettacolo. I messaggi e ricordi di Alley sono moltissimi sui social e non poteva mancare quello di John Travolta. La coppia ha recitato in “Senti chi parla” e in “Senti chi parla adesso” due film che hanno riscosso un grandissimo successo e che li ha legati. Nel corso degli anni infatti i due hanno continuato a frequentarsi. Nel 2013 uscì la serie tv “Kirstie” e John recitò in un cameo. Ebbe la parte di un macchinista di Hollywood con cui la protagonista Madinson ebbe un flirt per un paio di notti e che poi la abbandonerà.

Solo ad agosto Travolta ha salutato la sua Sandy, l’attrice Olivia Newton-John, e anche in quell’occasione ebbe modo di scrivere un dolce messaggio sui social. Così, dopo aver scoperto la morte della collega, avvenuta solo poche ora, ha deciso di condividere delle foto. In una c’è lei e in un’altra, appaiono loro due insieme. Poi ha scritto questo messaggio: “Kirstie è stata una delle relazioni più speciali che abbia mai avuto. Ti voglio tanto bene Kirstie. So che ci rivedremo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Travolta (@johntravolta)

La reunion del cast

Nel 2020 si vociferava di una possibile reunion del cast di Senti chi parla. In merito a quest’occasione speciale, Kirstie Alley dichiarò che sia lei sia John sarebbero stati pronti a vestire i panni dei nonni: “Non sappiamo se saremo coinvolti anche noi, se faranno tutto con altri attori. Di sicuro ve lo faremo sapere”.

Poi aveva aggiunto: “Ho tanti ricordi belli con lui su quei set. Dalle risate alle registrazioni delle litigate per i film. Nel secondo poi avevamo i figli, è stata un evoluzione, siamo cresciuti girando quelle pellicole. Però abbiamo davvero passato attimi bellissimi che ricordo con piacere”.

Intanto Travolta disse: “La mia cosa preferita di lui? Ce ne sono molte ma una in particolare. Che quando parla con te si dona completamente e hai tutta la sua attenzione. Ti fa sentire come se fossi l’unica persona al mondo per lui. Guarda che non è scontato ed è una cosa bellissima. In più è così amichevole e gentile in ogni occasione. Posso soltanto dire cose stupende di lui credimi”.

Articoli correlati

Back to top button