Tv e Spettacoli

I Pirati dei Caraibi: Johnny Depp sarà di nuovo Jack Sparrow

Si tratta di un ritorno clamoroso, dopo cinque anni dall'ultimo film della saga

Johnny Depp tornerà a vestire di nuovo i panni del Capitano Jack Sparrow, nel film i Pirati dei Caraibi. Si tratta sicuramente di un ritorno clamoroso, dopo cinque anni dall’ultimo film della saga. Le riprese dovrebbero iniziare a febbraio.

Johnny Depp sarà di nuovo Jack Sparrow ne I Pirati dei Caraibi

Un ritorno veramente clamoroso, quello annunciato da The Sun, Johnny Depp tornerà a vestire i panni  di Jack Sparrow, nel sesto film della tanto amata saga dei Pirati dei Caraibi. Sono trascorsi cinque anni dopo l’uscita dell’ultimo film, nel quale abbiamo visto avventure del tanto amato pirata.

Il quotidiano cita una fonte, secondo cui il nome di Depp compare nell’elenco degli artisti e del personale tecnico chiamato a partecipare alle riprese. Il film, intitolato per il momento A Day At The Sea, inizierà ad essere girato nel Regno Unito a febbraio. Non abbiamo notizie certe per quanto riguarda il regista, almeno attualmente.

Il produttore sarebbe invece Bruce Hendrix, lo stesso che ha lavorato alla creazione dei primi tre film del franchise. I cinque film de I Pirati dei Caraibi, hanno incassato una cifra molto alta. Parliamo di quasi 4 miliardi di euro al botteghino mondiale. Più di 200 milioni dello stesso sarebbero andati a Depp. Dopo il processo con la moglie Amber Heard che lo ha accusato di violenza domestica, questa sarà una bella rivincita. Infatti, in quel periodo, aveva perso molti lavori, ma ora sembra che le cosa vadano per il meglio.

Articoli correlati

Back to top button