Gossip

Jolanda Renga, figlia di Ambra: ”Dite che sono brutta, lo so bene”

La figlia di Ambra Angiolini e Francesca Renga ha realizzato un dolcissimo video

La figlia di Ambra Angiolini e Francesca Renga ha realizzato un dolcissimo video, Jolanda, ha realizzato un video in cui dice di sapere di essere ”brutta”. Il tutto è estremamente dolce, perché ha cercato di rispondere a tutte le critiche che le sono sempre state fatte.

Jolanda, figlia di Ambra risponde a chi la chiama brutta

Jolanda Renga ha fatto un video che racconta tutta la difficoltà dei “figli di”, coloro i quali si ritrovano ad avere genitori famosi e vivono sin da bambini col costante paragone, anche il più superficiale, nei confronti dei loro genitori. “Ciao, sono Jolanda, la figlia brutta – ‘Sei brutta’ è una cosa che mi dico sempre, da quando sono piccola e mi vedo allo specchio, da quando mi vedo nelle foto. ‘Sei brutta, hai il naso brutto, il sorriso brutto, il neo brutto, le gambe brutte, tutto brutto”. Così, inizia il video della 18enne pubblicato su TikTok, in cui cerca di rispondere alle critiche che le sono sempre state fatte.

Poi, continua dicendo: “Devo dire che all’inizio ci sono rimasta male, molto male, quindi oggi, al posto di dirmi così, ho deciso di chiedermi scusa”. Poi chiede scusa a se stessa: “Scusa perché ho dato importanza alle parole di queste persone. Il mio sogno per fortuna non è essere bella e neanche essere la sosia dei miei genitori. Il mio desiderio nella vita è fare cose che contano. Mi piacerebbe migliorare il mondo, quindi sono felice di me stessa perché ogni giorno cerco di fare qualcosa, dando il massimo. Ho sempre pensato che le cose più importanti sono quelle che non si possono vedere, quindi tengo molto di più alla mia anima anziché alla mia faccia, perché non resterà per sempre, invece il mio cuore e la mia anima sì e dovranno restare belli e puliti”.

Poi, continua aggiungendo: “Penso che se la cosa peggiore che si dice di me è che sono brutta, allora posso stare tranquilla. Di certo non si può dire di me che sono cattiva o egoista. Io vorrei dire a tutti quelli che si sentono come me che, finché avranno cura e rispetto di se stessi e degli altri, brilleranno sempre di una lue diversa. Le persone gentili sono belle per davvero. Non permettete agli altri di cambiare questa parte speciale e unica di voi, anzi rendetela un punto di forza”.

@jolandarenga Per me è un discorso molto importante, grazie a chi si prenderà del tempo per ascoltare❤️ #loveyourself #bellezza #love #tiktok ♬ Get You The Moon – Kina

Articoli correlati

Back to top button