Juliana Moreira ha deciso di ridursi il seno: “Continuava a crescere”, si sottoporrà a un intervento

Juliana Moreira ha deciso di ridursi il seno, intervento al quale si sottoporrà nelle prossime ore. Lo annuncia con un video pubblicato su Instagram: “Lo avevo già ridotto in passato, ma continuava a crescere. Mi crea problemi come i dolori alle schiena”. E conclude: “Per le donne non deve essere un tabù”

Juliana Moreira, ex velina di Striscia la notizia, modella, influencer e moglie di Edoardo Stoppa, annuncia che ridurrà il seno. Lo ha comunicato ai suoi follower con un video pubblicato su Instagram a poche ore dall’ingresso in clinica, accompagnata dal marito, ex inviato di Striscia la notizia. A differenza di coloro che scelgono di ricorrere alla mastoplastica additiva, Juliana farà un intervento che le consentirà di ridurre le dimensioni di seno. “Ho deciso di condividere la mia scelta con voi”, ha spiegato, “perché sono sicura che ci saranno tante mamme come me che magari non trovano il coraggio di farlo a causa di un tabù, ma io credo che, se una cosa del tuo corpo non ti piace e ti fa soffrire, va cambiata”.

Perché Juliana Moreira ha deciso di ridurre il seno

Juliana ha spiegato che il problema che la affligge da tempo riguarda proprio le dimensioni del seno, che continua a crescere di pari passo con l’età, senza stabilizzarsi. Una crescita che ha…



Exit mobile version